Il trattamento viso illuminante è un momento che ogni persona deve regalarsi almeno una volta nella vita.
Scherzi a parte, questo trattamento è perfetto in ogni stagione e per tutte le tipologie di pelli. Verrà utilizzato un principio attivo molto particolare come l'acido mandelico (estratto dalle mandorle)
Tra tutti gli acidi della frutta è sicuramente quello più delicato ma molto performante.
Insieme ad enzimi come bromelina e papaina l'acido mandelico agevolerà l'esfoliazione e il ricambio cellulare. Troveremo anche l'estratto di aloe vera e di camomilla per un'azione anche lenitiva.
Sarà impossibile non notare la differenza tra il prima e il dopo. La sensazione sarà di estrema morbidezza e pulizia.
Possiamo dire tranquillamente che questo trattamento diventa essenziale per tutte le persone, nei cambi di stagione (per pulire perfettamente la cute) ma importante anche nel resto dell'anno.
È un ottimo trattamento da regalare ad un'amica, ad una mamma, una nonna ma anche ad un marito visto che molto spesso gli uomini non eliminano a sufficienza cellule morte dal viso, ritrovandosi poi, con pelli ingrigite e spente.
Si compone di 3 step :
Seduta 1, durata un'ora, trattamento con fase detersione peeling, applicazione sieri, ionoforesi viso per una maggior regolazione degli attivi, maschera massaggio, massaggio viso
Seduta 2, durata mezz'ora, trattamento con fase detersione, applicazione sieri, ionoforesi viso, maschera massaggio
Seduta 3, durata mezz'ora, trattamento con fase detersione, applicazione sieri, ionoforesi viso, maschera massaggio
Regalarsi almeno 2,3 volte all'anno un trattamento così, vuol dire mantenere in ottimo stato ed equilibrio la nostra pelle.